mercoledì 22 ottobre 2008




































10 commenti:

Anonimo ha detto...

fabio !!! sei bravisimo , super complimenti !!!!!!! bellissime le tue statuine ,,, sembrano vere ....................COMPLIMENTI

MARISA sbriata

fabio finucci ha detto...

Grazie Marisa! Mi vedrai su Sky ogni mercoledi dalle 22 alle 23 sul canale 935 (etruria)? La trasmissione si intitola "Le scelte di Andrea Diprè".
Ciao

CavaLars ha detto...

sono davvero impressionato....!!!:D
sei brevissimo,che materiali usi?ciao L

fabio finucci ha detto...

Grazie Cavalars, mi fa piacere che ti piacciono.
La maggior parte di esse sono in resina,altre in stucco, argento, gesso e bronzo.
Ciao

Unknown ha detto...

Ma sei di un'altra categoria!
Le modelli tu in cera e poi le stampi?

Luciana ha detto...

Non si puo' non farti i complimenti , sono semplicemente stupendi i tuoi lavori !!! E' da tanto che hai questa passione ? Con quali materiali hai incominciato ?
Sono un po' curiosa ;-)
Ciao

fabio finucci ha detto...

Grazie Stefano! Per la maggior parte ho fatto il modello in plastilina,poi le ho fatte stampare (io non sono molto pratico a stamparle), ora uso i materiali polimeri, così non dovrò stamparli, a meno che ne voglia fare delle copie.
Il mio desiderio è farne una produzione eppoi commercializzarli, ma ho molti problemi a fare questo.

fabio finucci ha detto...

Grazie Luciana!
Ho iniziato con il das tanti anni fa, poi creta, plastilina, stucchi e polimeri (fimo,prosculpt, supersculpey).

Luciana ha detto...

Ieri sera ho visto la trasmissione dove si è parlato di te e delle tue meravigliose sculture .Grazie per aver risposto alle mie curiosità . Ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua attività .

fabio finucci ha detto...

Grazie Luciana, sei molto gentile!